Di Marzio: “Non penso che la Juve ceda Rugani, ma 20 mln sono troppi. Ecco chi prenderei”

Gianni Di Marzio è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Radio Marte in merito al mercato del Napoli.

Queste le sue parole: “Non penso che la Juve sia disposta a lasciare Rugani al Napoli perché parliamo di uno dei difensori più promettenti del calcio italiano. Non vale 20 milioni, e questo prezzo è dovuto solo al fatto che i difensori bravi e giovani scarseggiano, però comunque parliamo di un giocatore tatticamente intelligente. Il Napoli potrebbe provare a prenderlo in prestito negoziando poi il diritto di riscatto”.

MERCATO “A centrocampo penderei un rinforzo, perché è vero che hai due giocatori come El Kaddouri e David Lopez che stanno facendo bene, però se vuoi puntare in altro devi aumentare la qualità”.

MERTENS “Non lo cederei mai, perché parliamo di un giocatore che è generoso, uno che si sacrifica per la squadra ed è una valida alternativa ad Insigne“.

GIOVANI “Fa rabbia vedere le società del nord che vengono qui e portano via i nostri talenti, negli anni scorsi sono venuti fuoridei calciatori importantissimi dai vivai della Campania, ci sono tanti allenatori bravi che potrebbero aiutare la società nello sviluppo di questi calciatori. Il problema è che mancano le strutture”.

Articolo precedenteDs Empoli: “Un nostro giocatore obiettivo del Napoli, ma non solo…”
Articolo successivoModugno: “Mertens a gennaio non si muoverà da Napoli, riguardo Higuain e la sua dieta…”