Home Calciomercato Mercato, valigie pronte per un azzurro a gennaio

Mercato, valigie pronte per un azzurro a gennaio

Durante le soste per le Nazionali, come sempre, si torna a parlare di mercato. Per quanto riguarda le entrate il nome che si fa ultimamente è quello di Rugani, vedremo se effettivamente verrà ceduto dalla Juventus e se De Laurentiis sborserà tanti soldi per il difensore che non è ancora sceso in campo con la sua squadra.

Tuttavia la maggior parte delle manovre, verosimilmente, saranno fatte in uscita, ci sono diversi giocatori da piazzare. Uno di questi è Jacopo Dezi. Il giovane centrocampista azzurro dopo aver fatto tanto bene negli ultimi due anni in B con il Crotone non è riuscito a trovare il minimo spazio con la casacca azzurra complice anche la concorrenza spietata che vive a causa del ruolo che ricopre.

Proprio per smuovere il numero di minuti giocati, a gennaio potrebbe essere ceduto in prestito e accettare mete che la scorsa estate non voleva raggiungere poiché sperava di riuscire a fare il salto in A. Durante la scorsa sessione di mercato, tra i club di massima categoria, si era fatto avanti solo il Chievo ma in maniera piuttosto timida mentre nella serie cadetta c’era la fila per lui. Per questa ragione non sarà affatto complicato piazzarlo a gennaio.

Exit mobile version