TUTTOSPORT – Mercato Napoli, Giuntoli già a lavoro per il centrocampo: il numero uno in lista è un pupillo di Sarri

Il mercato invernale è ancora distante ma nei vari quotidiani sportivi in edicola durante questo periodo di sosta per le Nazionali si dà ampio spazio al mercato e si cercano di prevedere le prossime mosse dei club nostrani. L’edizione odierna di Tuttosport, riguardo al Napoli rivela che il ds Giuntoli è già al lavoro per regalare a Sarri il centrocampista che serve per completare il reparto in mezzo al campo.

Diversi nomi sono stati accostati negli scorsi mesi alla maglia azzurra, ma il primo della lista per il tecnico toscano resta quello di Matias Vecino, centrocampista uruguaiano classe ’91 che si adatterebbe perfettamente allo schema di gioco di Sarri, avendolo già allenato ad Empoli. Tuttavia c’è da fare i conti con la Fiorentina, club proprietario del cartellino che difficilmente lascerà partire il giocatore già a gennaio a causa della stima che ripone in lui il tecnico viola Paulo Sousa.

Fonte: Tuttosport

 

Articolo precedenteGazzetta – Inter, assalto a Mertens per gennaio: incontro con gli agenti del giocatore, i dettagli
Articolo successivoCdM – Higuain, il passaggio di consegne che tutti aspettavano: per Maradona il Pipita ‘Farà la storia in maglia azzurra’