EUROPA LEAGUE – Il Midtjylland non è al top, parla il tecnico: “Partita difficile, il Napoli può vincere la competizione”

Dopo la sconfitta contro il Napoli, il Midtjylland ha affrontato un periodo piuttosto negativo: tre sconfitte ed infermeria affollata, il tecnico dei danesi Jess Thorup ha raccontato a Radio Crc le difficoltà del momento.
Non è un buon periodo per noi, Abbiamo molti giocatori infortunati e per questo abbiamo perso tante gare di fila. Valuteremo quali giocatori avremo a disposizione da schierare contro il Napoli“.

La partita di andata ha messo in evidenza le grandi qualità degli azzurri: “Il Napoli è un’ottima squadra, abbiamo subito quattro reti in casa nostra. Gli attaccanti sicuramente sono quelli che più catturano l’attenzione: Insigne, Gabbiadini e Callejon sono molto forti. Sarà difficile bloccare il Napoli giovedì, la squadra azzurra è la mia favorita alla vittoria dell’Europa League
Noi ce la giocheremo per conquistare il secondo posto“.

Il tecnico del Midtjylland si lascia andare anche ad una battuta: “Siamo contenti di giocare a Napoli perchè abbiamo la possibilità di affrontare una squadra importante. Oltre ai tre punti ci auguriamo di prendere anche un pò di sole“.

Articolo precedenteIl Napoli prepara la sfida contro il Midtjylland: il report della seduta di questo pomeriggio a Castel Volturno
Articolo successivoGdS – L’analisi sullo stato dei campi di Serie A, brutte notizie per il San Paolo