Sportitalia – La Juve piomba su Zuniga, prende vita un clamoroso scambio col Napoli

Oggetto misterioso da tempo immemore, il terzino colombiano Juan Camilo Zuniga sbotta e vuole minuti e visibilità con i partenopei. Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, non lo ritiene elemento utile alla causa ed ecco che la Vecchia Signora bussa alla porta per sostituire l’esterno destro Stephan Lichtsteiner, che, dopo una delicata operazione al cuore, resterà ai box per parecchio tempo. D’altro canto anche al Napoli interessa un giocatore che tra le file della Juventus ha trovato sinora poco spazio, quel Daniele Rugani che tanto piace al mister degli azzurri.

Ecco che quindi, come riferito da Sportitalia, uno scambio fra le due società, magari con un conguaglio di 10 milioni di euro cash a favore dei bianconeri, non sarebbe più fantamercato . Al momento la trattativa sembra essere abbastanza complessa, ma il Napoli resta alla porta ed è pronto a sferrare l’attacco decisivo per far decollare l’affare.

Articolo precedenteSUPER SFIDA – Insigne vs Perotti, sfida fra giovani talenti
Articolo successivoDe Maio, l’agente: “In dubbio per la partita di domani. Futuro in azzurro? Chi calciatore non accetterebbe il Napoli…”