Home News Cuore azzurro dalla nascita e talismano degli azzurri, ecco la storia del...

Cuore azzurro dalla nascita e talismano degli azzurri, ecco la storia del piccolo Angelo: con lui il Napoli non sbaglia più!

Un Napoli da record. Sette le vittorie consecutive tra Serie A Tim e Europa League per gli azzurri di Maurizio Sarri: Napoli-Juventus 2-1, Legia Varsavia-Napoli 0-2, Milan-Napoli 0-4, Napoli-Fiorentina 2-1,  Midtjylland-Napoli 1-4, Chievo-Napoli 0-1, Napoli-Palermo 2-0. Dal 26 settembre al 28 ottobre, il tour de force azzurro continua a suon di vittorie.
Per una volta lasciamo i record compiuti sul rettangolo di gioco per parlarvi di record un po’ più ‘particolari’. Il 21 ottobre è nato Angelo Palumbo (nella foto), figlio di Giuseppe Palumbo e Silvia Gallo, due grandi tifosi del Napoli.
In questi sette giorni di vita, il piccolo tifoso azzurro ha già assistito a tre vittorie degli uomini di Sarri: Midtjylland – Napoli 1-4 (22 ottobre), Chievo – Napoli 0-1 (25 ottobre) e Napoli – Palermo 2-0 (28 ottobre). Sempre accompagnato da suo nonno Salvatore Gallo (Agenzia Foto&Fatti), grandissimo tifoso del Napoli e fotografo ufficiale di MondoNapoli.it! Se questo non è un record

 

 

 

Exit mobile version