Nuova partnership per il Napoli, ecco i dettagli

Il Gruppo Blu Hotels e S.S.C. Napoli annunciano di aver siglato un accordo di partnership per la stagione 2015/2016.

Qualità, prestigio, grande organizzazione e prestazioni di alto livello. In una parola, l’eccellenza italiana nell’ospitalità alberghiera. Blu Hotels è da 20 anni autorevole protagonista nel mondo delle vacanze italiane e si riconferma oggi prima azienda italiana nel settore leisure con trentuno strutture situate nei luoghi più incantevoli d’Italia.

Il marchio Blu Hotels, nato dalla forte progettualità del Presidente Nicola Risatti e del socio, nonché cugino e Vice Presidente Fabrizio Piantoni, propone strutture che oggi rappresentano una garanzia di prestigio e qualità grazie alla professionalità e competenza del team dirigenziale, alla cortesia riservata agli ospiti, all’eleganza e al comfort dei servizi sempre scelti con grande cura. Da anni presente e attiva nel mondo dello sport di cui condivide i valori etici, Blu Hotels, per la stagione 2015/16, ha scelto come partner una prestigiosa società sportiva italiana, S.S.C. Napoli.

La partnership si concretizzerà, tra le altre cose, attraverso la comunicazione istituzionale e la visibilità Blu Hotels presso lo Stadio San Paolo di Napoli durante le partite casalinghe della squadra e presso il centro tecnico di Castel Volturno, sede degli allenamenti settimanale. Blu Hotels si attiverà affinché il legame diventi una vera e propria partnership con l’obiettivo di essere il principale interlocutore per l’organizzazione di eventi organizzati dalla società: con la sua capillare presenza da Nord a Sud dell’Italia e 31 strutture turistiche ideali sia per il turismo leisure ma anche per il business, Blu Hotels avrà il piacere di ospitare, durante tutto l’anno, rappresentanti della società, atleti e sponsor in occasione di importanti attività di b2b.

La squadra partenopea ed i vertici della società, in occasione della partita Chievo-Napoli, alloggeranno dal 23 al 25 ottobre presso l’Hotel Villa Maria**** di Desenzano del Garda.

“Siamo lieti di aver siglato questa nuova partnership sportiva con S.S.C. Napoli – ha dichiarato Nicola Risatti, Presidente Blu Hotels – Sono ormai svariati anni che sperimentiamo con soddisfazione l’efficacia delle sponsorizzazioni di importanti realtà calcistiche italiane. Il nostro marchio si è affermato anche per la correttezza, il rispetto delle regole, il desiderio di onorare gli impegni per raggiungere il massimo dei risultati nella ricerca di proposte innovative e personalizzate per gli ospiti, con l’obiettivo di creare con loro quel feeling necessario a stabilire rapporti che sanno regalare emozioni forti e positive e che per questo durano nel tempo. Tutti principi che anche lo sport condivide e trasmette e per i quali la prima azienda italiana nel settore leisure in Italia si avvicina ora a una delle più illustri realtà sportive italiane”.

La partnership con S.S.C. Napoli rappresenta per Blu Hotels un’importante occasione per continuare a essere presente nel mondo dello sport, non solo nella veicolazione della propria brand image nel settore sportivo, ma anche per poter portare un’altra eccellenza italiana nelle proprie strutture. 

Articolo precedenteDimeticati Saponara e Soriano, la mediana azzurra è insuperabile
Articolo successivoEdy Reja: “Sarri ha fatto volare il Napoli. Scudetto? Gli azzurri ci sono ma attenzione…”