TMW – Ag. Callejon: “Rifiutate tante offerte in estate, stregato da Sarri”

Manuel Garcia Quilon, agente di Callejon, Reina e Albiol è stato intervistato quest’oggi dalla redazione di Tuttomercatoweb.com in merito al momento attraversato dal Napoli e i suoi assistiti.

Quilon, partiamo da Callejon, la cui permanenza a Napoli è arrivata proprio grazie all’arrivo di Sarri. Ce lo conferma?
“E’ vero. José aveva tante offerte, ma il colloquio avuto in estate col mister è stato decisivo. Il progetto di Sarri lo ha stregato subito e le sue prestazioni lo stanno dimostrando. Callejon non ha nessuna intenzione di cambiare aria e vuole una grande annata in maglia azzurra”.

Dopo una stagione da comprimario al Bayern Monaco, Reina al Napoli è tornato protagonista, merito dell’aria di “casa”?
“Possiamo sicuramente dire che Napoli ormai è parte di Pepe, è casa sua. Lui è un campione di livello mondiale, si merita di giocare con continuità e il suo ottimo rendimento non mi stupisce. E’ felicissimo di come stanno andando le cose e la sua grandissima esperienza sarà utile alla squadra nel corso della stagione. Spera di regalare presto un trofeo ai tifosi”.

Chiosa su Albiol, un vero punto di riferimento per Sarri, che lo ha schierato per 90 minuti in sette degli otto incontri disputati finora (in panchina solamente contro il Legia Varsavia). Sta tornando ai livelli del Mondiale 2010?
“Sì, anche Raul come Reina sta confermando la sua fantastica carriera. Merito ancora una volta dell’idea di calcio di Sarri, che lo valorizza al massimo. Mi fa davvero piacere che tutti e tre i miei assistiti siano felici e in forma strepitosa, vogliono portare il Napoli il più in alto possibile sia in Italia che in Europa”.

 

Articolo precedenteFOTO – Koulibaly su Instagram con i compagni di Nazionale
Articolo successivoLa rinascita di Jorginho ed un sogno chiamato Euro 2016. Il suo futuro? Ecco le dichiarazioni dell’ agente