Hamsik: “Voglio dare tutto me stesso con la maglia azzurra, siamo una squadra di altissima qualità. Per quanto riguarda il campionato…”

Non si è fatto di certo attendere il commento del capitano azzurro dopo il 2-1 inflitto alla Juventus: Marek Hamsik ha infatti da poco pubblicato un post sul suo sito ufficiale. Le parole sono le seguenti: “Siamo felici che abbiamo vinto. E’ stato meraviglioso celebrare la conquista dei tre punti con i nostri tifosi. Stiamo ancora migliorando, e ciò è straordinario. 

La nostra squadra è di alta qualità, siamo in grado di ottenere buoni risultati in tutte le competizioni. Campionato italiano? La fine è lontana, ma sognare non è vietato. Juventus? Questo argomento è chiuso, voglio fare il massimo con la maglia del Napoli. Sarei felice se a fine stagione facessi di nuovo una decina di gol, ma è ancora più importante il successo della squadra”.

Articolo precedenteConte al San Paolo impressionato da un azzurro dopo i 90′ con la Juventus: “Fa giocate per nulla banali, mi ha colpito molto”
Articolo successivoTerminata Genoa – Milan, un rossonero salterà la sfida con il Napoli nel posticipo della 7a giornata