Infortunio in casa Juve, un altro indisponibile in vista della sfida contro il Napoli

Non è affatto un momento felice per la Juventus che, dopo diversi anni di vittorie, sta subendo un vero e proprio periodo di crisi. A generarlo sono state sicuramente le partenze di diversi big e gli infortuni di diversi pilastri della squadra. Lo staff medico bianconero sembra non trovare pace nelle ultime settimane dal momento che un altro giocatore si aggiunge alla lista degli indisponibili.

Si tratta dello svizzero Lichtsteiner che è stato portato all’ospedale Mauriziano per accertamenti in seguito ad un malore con difficoltà respiratorie accusato dal calciatore durante l’intervallo di Juventus-Frosinone. Per ora l’ex Lazio è stato dimesso e le sue condizioni saranno monitorate nei prossimi giorni. Tuttavia oggi non si è presentato agli allenamenti e sembra davvero difficile un suo impiego per la sfida contro il Napoli.

Articolo precedente“Allegri è nero, situazione molto infelice a Torino. Ecco con chi ce l’ha…”
Articolo successivoRubrica – La partita vista da dentro: la passione napoletana sugli spalti, l’urlo strozzato in gola, un pensiero uguale per tutti di nome Valdifiori e l’ingegner Letizia…