In seguito al deludente pareggio in casa contro il Frosinone, la Juventus deve già iniziare a pensare alla sfida di sabato contro il Napoli. Il tecnico dei bianconeri Allegri, ieri in conferenza stampa, ha rilasciato importanti dichiarazioni sul momento dei suoi e sulla prossima partita al San Paolo. Ecco le fasi salienti del suo intervento:
“Non temo che a Napoli possa andar male. Come ho spiegato ai ragazzi bisogna crescere e capire velocemente. A Manchester era successa la stessa cosa quando mi sono arrabbiato. Non ho nulla da rimproverare alla squadra perché ha fatto una buona partita dal punto di vista tecnico, coraggiosa e con intensità. Bisognava capire però che in certi momenti bisogna portare a casa l’1-0 tenendo la palla contro una squadra che non dava più grosse preoccupazioni”.
“In questo momento siamo una squadra che può vincere e perdere contro chiunque. Attraverso gli errori i ragazzi crescono. Certi errori non li paghi perché potevamo vincere stasera e contro l’Udinese ma va bene, è una crescita che va fatta velocemente. A Napoli dobbiamo fare bene, abbiamo inoltre la Champions, e c’è tutta l’annata per rimontare”.