Home Interviste Ag. Valdifiori: “Ecco perché non sta giocando bene il ragazzo e di...

Ag. Valdifiori: “Ecco perché non sta giocando bene il ragazzo e di cosa ha bisogno”

Tra i più criticati del Napoli, dopo il pareggio di ieri, c’è Mirko Valdifiori. Il regista ex Empoli, ancora una volta, non è riuscito mai ad entrare in partita e non ha fatto girare la palla come aveva abituato i suoi vecchi tifosi toscani. Proprio per il momento difficile che sta vivendo il giocatore, l’agente Mario Giuffredi è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli per analizzarne la situazione. Ecco cosa ne è venuto fuori:

Sicuramente non sta giocando come ad Empoli, le sue prestazioni sono in calo rispetto a quelle dell’anno scorso. Gli serve tempo. Napoli è un contesto completamente diverso rispetto a quello di Empoli. Non credo che stia avendo grandissima fiducia da Sarri dalle parole che ha rilasciato il tecnico”.

“Per quanto riguarda la critiche, Napoli è uguale a tutte le grosse città di calcio, quando un giocatore non fa bene è giusto che venga fischiato così come quando giocherò bene, sarà giusto che sarà accolto come giocatore importante e verrà dimenticata ogni partita negativa. Ormai Mirko ha 29 anni, è un ragazzo con una personalità matura, le critiche fanno parte del suo lavoro. Per ora credo che sia più che altro disorientato dal fatto che è tutto totalmente nuovo”.

Exit mobile version