Gazzetta dello Sport: “Verso Empoli-Napoli, contro il suo passato Sarri si affida alle poche certezze del momento”

Sarri contro il suo passato. Al rientro dalla sosta delle Nazionali il tecnico toscano dovrà subito misurarsi contro chi lo ha lanciato nella massima serie, dopo un inizio di campionato altalenante con gli azzurri caratterizzato da un solo punto in due partite e le conseguenti critiche di tutto l’ambiente. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport analizza il momento degli azzurri in vista della trasferta in toscana.

Per il quotidiano milanese, il tecnico sarà già sotto esame, ed avrà bisogno dei suoi punti fermi al Castellani tra i quali, sicuramente, c’è lo spagnolo Pepe Reina. Il portiere è apparso uno dei più in forma nelle prime uscite e grazie alle sue parate il Napoli ha evitato la sconfitta casalinga contro la Sampdoria, che in più occasioni con le sortite offensive del colombiano Muriel è stata vicina alla clamorosa rimonta. L’allenatore conta sull’esperienza dell’ex Liverpool e Bayern per guidare una difesa apparsa ancora in difficoltà.

Fonte: Gazzetta dello Sport

 

Articolo precedenteCdS – Giuntoli già al lavoro per il mercato invernale: nel mirino ben quattro talenti, i dettagli
Articolo successivoTMW – Napoli, per la difesa si tenta il colpo a costo zero per gennaio: avviati i contatti con un ex Real in scadenza