Home Interviste Agente Insigne: “Ecco perché Lorenzo era in tribuna contro la Bulgaria”

Agente Insigne: “Ecco perché Lorenzo era in tribuna contro la Bulgaria”

Durante la trasmissione Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, Fabio Andreotti, procuratore di  Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo assistito chiarendo, inoltre, il motivo dell’esclusione di Lorenzo dalla gara disputata dalla Nazionale Italiana contro la Bulgaria, valida per la qualificazione a Euro 2016.

Ecco le parole dell’agente:Tribuna contro la Bulgaria? E’ stata solo una scelta tecnica. Non penso che a questi livelli si tratti di essere più o meno pronti, evidentemente Conte si aspettava un certo tipo di lavoro in questa partita e si è sentito più incline a scegliere altri giocatori”.

“Non è una questione di prontezza, ma di attitudini tecnico-tattiche relative alla sfida del momento. Con Benitez Lorenzo era troppo relegato sulla fascia, il nuovo modulo di Sarri gli permette invece di far emergere in maniera lampante le sue doti di tiro e di passaggio. C’è una certa differenza tra i due schemi e la si vede. L’ultima partita al San Paolo, però, ha evidenziato una certa tendenza a giocare soprattutto sulla sinistra”

Exit mobile version