Home Interviste Gabbiadini, parla l’agente: “Grande feeling con Sarri così come era per Benitez....

Gabbiadini, parla l’agente: “Grande feeling con Sarri così come era per Benitez. Nuovo modulo? Finalmente giocherà nel suo ruolo naturale…”

Silvio Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini, ha rilasciato interessanti dichiarazioni riguardanti il suo assistito ai microfoni di Sky:

“La Juve lo ha lasciato partire per scelta tecnica, è giusto così. De Laurentiis lo ha voluto fortemente durante il mercato di gennaio e adesso stiamo benissimo a Napoli. Astori non è l’unico ad aver avuto problemi, ci siamo passati anche noi, ma fortunatamente è stato trovato un accordo con lo sponsor di Manolo. Il mio assistito si trova benissimo con Sarri, ma valeva lo stesso anche con Benitez: lo scorso anno nel suo ruolo c’era tantissima concorrenza ma credo che sia stato utilizzato il giusto. Con il 4-2-3-1 offensivo dello spagnolo ha dovuto adattarsi come esterno, ma ora con il nuovo modulo di Sarri tornerà a ricoprire il suo ruolo naturale di attaccante affiancando Higuain: Manolo è chiaramente un’attaccante, una prima punta, al massimo seconda“. 

Exit mobile version