Home Interviste Radio Crc – Nicolas Higuain chiarisce la posizione del “Pipita”: ecco le...

Radio Crc – Nicolas Higuain chiarisce la posizione del “Pipita”: ecco le sue dichiarazioni

Nicolas Higuain, fratello e procuratore di Gonzalo, ha rilasciato, poco fa, alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc. Sono state e continuano ad essere tante le voci che si rincorrono circa un’ ipotetica partenza del numero 9 del Napoli, per cui l’agente ha voluto fare chiarezza sulla situazione del suo assistito: “Nessuna squadra mi ha chiesto Higuain, non so se a De Laurentiis siano arrivate offerte perché non sento il presidente da molto tempo, ma credo che se il Napoli voglia lottare per lo scudetto non debba privarsene “.

Sulla clausola:
Forse quella di De Laurentiis è una strategia per vendere Higuain ad un prezzo altissimo ed acquistare con il ricavato otto giocatori oppure forse parla della clausola perché essendo alta andrebbe a scoraggiare i club intenzionati a comprarlo con l’intento di trattenerlo.

Affrontato anche l’argomento Champions:
Higuain è arrivato perché voleva disputare la Champions in azzurro. Poi, purtroppo con la Lazio è sfumato questo sogno. Credo che se si voglia puntare alla Champions, sia necessario prendere calciatori esperti“.

E sulla questione rigori, spina nel fianco del “Pipita” in questa stagione:
Continuerà a tirarli perché ha due spalle larghe ed una testa molto dura. Lavorerà per migliorare ciò che non gli riesce al meglio anche perché Gonzalo non si nasconde e non cerca giustificazioni”.

Nicolas Higuain ha concluso il suo intervento con queste parole: “Noi a Napoli siamo tranquilli, il San Paolo lo ama, la città pure. Ad oggi la percentuale di permanenza di Higuain a Napoli è pari al 100%. È a tutti gli effetti un calciatore del Napoli, ha un contratto di tre anni, ma non posso dire che resterà in azzurro tutta la vita perché nel calcio tutto può accadere”.

Exit mobile version