FOTO – GdS: Delirio alla Bombonera per il ritorno di Tevez al Boca. Maradona ospite di lusso con uno striscione di benvenuto

Alle 18.54 argentine (le 23.54 italiane), il sogno del popolo xeneize è diventato una realtà. Davanti a 200 giornalisti, e in una Bombonera piena come se si trattasse di una finale di Libertadores, Carlos Tevez ha firmato il contratto con il Boca Juniors. “Il giorno più felice della mia vita. Non c’è un altro giorno come questo nella mia carriera, perché sono di nuovo davanti alla mia gente e perché non devo parlare nè in inglese nè in italiano“, ha detto durante la conferenza stampa.

LO STRISCIONE DI DIEGOMaradona era presente sul suo palco riservato nello stadio per dargli il benvenuto, anche con uno striscione. E Tevez ringrazia: “Diego è un grande. L’ultima volta che ho parlato con lui purtroppo è stato dopo la morte di suo papà. Sono contento che sia qui con tutti i tifosi. Con questo freddo, tutta questa gente che è venuta qui… io sarei rimasto a casa, col riscaldamento, e loro sono qui. Questo club è veramente casa mia, perché qui, a 13 anni, mi baciavano e mi abbracciavano tutti gli impiegati, quando non ero nessuno. E adesso sono ancora gli stessi, e io li saluto come meritano, dal primo all’ultimo“.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteRILEGGI IL LIVE MN – Valdifiori: “Ricordo il boato del San Paolo quando giocai qui con l’Empoli, questo pubblico mi rende orgoglioso. Non vedo l’ora di conoscere Higuain”
Articolo successivoAg. Maggio: “L’acquisto di altri terzini non rappresenta problemi. Ecco cosa porta l’arrivo di Sarri”