Home News Berhami a Kiss Kiss Napoli: “Napoli mi è rimasta nel cuore! Su...

Berhami a Kiss Kiss Napoli: “Napoli mi è rimasta nel cuore! Su Benitez e Hamsik…”

Pochi minuti fa a Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Valon Behrami, ex centrocampista di Napoli e Lazio. Il giocatore svizzero ha parlato del suo futuro dei suoi trascorsi a Napoli. Ecco quanto riportato da MondoNapoli: “Se tornerò a Napoli? Ho ancora due anni con l’Amburgo, devo capire cosa fare per il mio futuro, devo fare delle valutazioni. La città partenopea mi è rimasta nel cuore è una città speciale e ti prende vuoi o non vuoi… De Laurentiis è tornato sui suoi passi e dopo aver preso un allenatore straniero punta di nuovo su uno italiano, e con la rosa degli azzurri, il potenziale della squadra può solo aumentare!”

Su Benitez: “Il secondo anno è stato difficile ho avuto molti problemi fisici, anche se i miei acciacchi non venivano giustificati mentre per altri calciatori al minimo dolore questo succedeva… E’ stato difficile da accettare per il mio carattere. Se mi chiama Benitez al Real? Ho letto che vuole portare a Madrid anche Zuniga, forse chiama anche me…”. Tanta ironia in queste parole per Berhami.

Infine su Reina e Hamsik: “Mi farebbe piacere rivedere Reina a Napoli, ma probabilmente il nuovo tecnico punterà su Sepe…Hamsik è il giocatore più forte della squadra e questo non può essere messo in discussione. E’ logico che perdi fiducia se ad ogni partita vieni sostituito… E’ una persona molto rispettosa, questo non vuol dire che non ha carattere, alla fine è riuscito a rispondere alle critiche e ha finito bene il campionato. Adesso tornerà ad essere protagonista e tornerà a fare cose magnifiche come prima!”.

Exit mobile version