Zazzaroni: “Sarri molto bravo, ma allenare il Napoli non è facile. Passare da Higuain a Immobile è scelta da settima in classifica!”

“Conte ha avuto una carriera calcistica spettacolare. Non si può fare il paragone con Sarri. Penso più a Simoni, che fece bene a Cremona e riuscì poi ad approdare all’Inter. Cedere Higuain? Si può fare un discorso del genere a fronte di una grande offerta, ma serve un sostituto di primo livello, prenderei uno come Bacca. Non penso che Immobile possa essere il suo sostituto, vogliamo davvero passare da Higuain a Immobile? Se vogliamo arrivare al 7° posto va bene, però serve chiarezza. La scelta di Sarri non fa fare una bella figura al Napoli, aveva puntato Emery e non è riuscito ad arrivarci. Sarri è molto bravo, ma allenare il Napoli non è facile, abbiamo visto quello che è accaduto a Benitez”. Ecco le parole di Ivan Zazzaroni, intervenuto ai microfoni di Radio Marte.

Articolo precedenteSarri-ADL, incontro in corso. Ecco quando sarà dato l’annuncio e cosa l’ex Empoli ha chiesto alla dirigenza
Articolo successivoMaccarone: “Ho provato a convincere Sarri a non lasciare Empoli. Vi dico come preparavamo le partite con lui”