TuttoSport – Valdifiori, il Torino vuole bruciare la concorrenza del Napoli: ecco la situzione…

Il Napoli è anche il principale rivale alla corsa per Mirko Valdifiori, anche se l’agente del giocatore in uscita dall’Empoli ha spiegato a Radio Marte: “Nei prossimi dieci giorni si deciderà il futuro di Mirko. Il fatto che Sarri sia andato ad allenare il Napoli non significa necessariamente che ci vada anche Valdifiori. Stiamo trattando con tre squadre e finora il Napoli non si è ancora fatto sotto. Se poi dovesse succedere, saremmo contenti. Ma ci sono altre situazioni più calde”. Tra queste c’è il Torino: è confermato l’incontro a metà settimana (domani o mercoledì) tra le varie parti coinvolte per definire gli accordi economici e per provare a stringere, se non addirittura a definire la trattativa. Tuttavia è chiaro che se il Napoli dovesse accelerare, il Torino si troverebbe a confrontarsi sul mercato con una rivale temibile, non solo per la presenza in panchina di Sarri, mentore del regista all’Empoli.

Fonte: TuttoSport

Articolo precedenteSKY – Agnelli: “Abbiamo chiuso un anno che ci rende orgogliosi. Napoli, Fiorentina e Juventus hanno lavorato bene, ecco in cosa deve migliorare il calcio italiano”
Articolo successivoParte la quarta edizione del Summer Camp 2015 della SSC Napol: ecco tutte le informazioni per partecipare