Clamoroso a Firenze, si va verso una svolta in panchina

Firenze sta per esserci una rivoluzione che qualche settimana fa sembrava davvero inaspettata: si sta andando verso la rottura tra Vincenzo Montella e la società viola. Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla Gazzetta dello Sport, il presidente Della Valle ieri aspettava una telefonata dal tecnico di Pomigliano d’Arco che però non è mai arrivata poiché l’aeroplanino avrebbe informato il club toscano di non voler essere disturbato durante la sua vacanza fino al giorno del raduno con la squadra che si terrà il 5 Luglio. In caso di dichiarazioni importanti, Montella, ha deciso di delegare il suo agente Alessandro Lucci come unico interlocutore tra lui e la società viola.

Lo stesso agente dell’allenatore avrebbe detto che in realtà durante la sua vacanza, Montella sarà reperibile. L’ex romanista sembra essere infastidito. Pare non aver gradito la decisione della società di non eliminare dal contratto quella clausola rescissoria di cinque milioni senza la quale si sarebbe potuto accasare più facilmente sulla panchina o del Napoli o del Milan.

Data la situazione, il ds Pradè sta sondando il terreno per eventuali sostituti. I nomi più gettonati sono soprattutto quelli di Paulo Sousa e Gianpiero Ventura. In vantaggio sembra esserci il tecnico del Basilea che qualche tempo fa fu accostato alla Sampdoria di Ferrero.

Articolo precedenteImmobile: “Io in Italia? Non escludo il mio ritorno”
Articolo successivoTuttosport- Torino e Napoli in corsa all’asta per un pezzo pregiato