Di Marzio: “La prima idea per il ds è in casa, c’è un nome nuovo interessante per il Napoli”

Con la stagione che ormai sta per giungere al termine, si inizia a pensare in maniera sempre più insistente al mercato e a quello che sarà il futuro. In casa Napoli si prospetta un’estate rovente poiché ci sarà una vera e proprio rivoluzione: nuovo allenatore, nuovo ds, nuovi giocatori. Per quanto riguarda il ruolo di tecnico, in vantaggio sembra sempre esserci Sinisa Mihajlovic. Per quel che concerne il ruolo di ds si è espresso il collega Gianluca Di Marzio su Radio Marte durante la trasmissione Marte Sport Live. 

Ecco le sue dichiarazioni: “Per quanto riguarda il nuovo ds, Petrarchi fino a ieri lavorava a Torino, non ho riscontri su voci che lo vogliono al Napoli. Sartori si è legato da poco all’Atalanta dopo aver lasciato il Chievo, non mi sembra uno che cambia molto spesso. Sogliano invece è un direttore sportivo sul mercato per cui è possibile, ma la prima idea è quella interna. Mantovani e Micheli sono i nomi più indicati in questo senso. Presto se ne parlerà e poi si deciderà”.

Sul mercato dei giocatori, invece, lo stesso Di Marzio ha fatto un nome nuovo importante: “Cuadrado al Napoli non è impossibile. A Londra non ha giocato quanto voleva, Lucci si sta iniziando a muovere. Ne ha parlato con Inter, Roma e Napoli però è chiaro che se i partenopei non trovano prima un allenatore e un direttore sportivo non possono pensare al mercato“.

 

Articolo precedenteRivoluzione Napoli: addio Bigon, spunta un nuovo nome
Articolo successivoPioli: “Il Napoli crea tantissimo. Domani ci aspetta una finale, ecco come faremo…”