Home News Il Roma attacca: “Squadra assolutamente inaffidabile: il vero Napoli è quello di...

Il Roma attacca: “Squadra assolutamente inaffidabile: il vero Napoli è quello di Wolfsburg o quello orribile di Empoli?”

È vero ma non ci credo. Come è possibile che il Napoli possa giocare così male? Eppure si era arrivati da una serie positiva, dove oltre i risultati si sono viste anche delle grandiosi prestazioni. Il vero Napoli è quello di Wolfsburg o quello orribile di Empoli? Questa è una squadra inaffidabile, e su questo non c’è dubbio. La mentalità giusta, la testa giusta, contro le piccole non c’è. È un problema che c’è sempre stato e che neanche l’avvento di Benitez ha risolto. Ma stavolta è stata la difesa ad essere particolarmente negativa.

Partite con grossi stimoli rappresentano, paradossalmente, più una garanzia rispetto alle avversarie “normali”. Anche la Sampdoria, che di certo non è una big, ha dato qualche stimolo al Napoli, che è andato in campo con la voglia di vincere e di provare a risalire verso la zona Champions. Cosa che, invece, non ha fatto contro l’Empoli. Si è rivisto il bruttissimo Napoli che già è andato in scena a Torino, a Palermo e a Verona, solo per fare qualche esempio. Un altro crollo esterno giocando una partita ampiamente sotto la sufficienza.

 

FONTE: Il Roma

Exit mobile version