Pastore: “Benitez ha dimostrato di saper far funzionare la squadra. Con la recente richiesta De Laurentiis è alle strette”

Il giornalista Rosario Pastore è intervenuto ai microfoni di Radio MarteDe Laurentiis è stato messo con le spalle al muro da una straordinaria mossa di Rafa Benitez. Ha dimostrato di aver sempre accolto tutte le scelte del presidente con calma e aver risposto sul campo. Come se avesse dimostrato al presidente che, anche senza i rinforzi sperati, è riuscito ugualmente a far giocare un signor calcio al Napoli. Con questa mossa gli ha passato tutte le responsabilità future. Infatti, se il tecnico spagnolo dovesse andare via, non avrebbe colpa di nulla. Al contrario, al presidente De Laurentiis verrebbe addossata la colpa di non aver dato a un tecnico, capace di rivincere trofei col Napoli, la possibilità di costruire una squadre secondo i suoi canoni”

Articolo precedenteFOTO TWITTER – Il profilo ufficiale del Napoli fa i complimenti a Callejon: “Cento presenza con la maglia azzurra”
Articolo successivoGdS – Marolda: “Il Napoli ha spiazzato tutti in Germania. Ecco cosa ha giovato Hamsik nelle ultime partite”