De Bruyne: “Higuain e Hamsik sono riconosciuti in tutto il mondo, se gli lasci spazio segneranno sempre”

Kevin De Bruyne, talentuoso centrocampista del Wolfsburg, ha così commentato nel post-partita la sconfitta rimediata ieri dalla sua squadra contro il Napoli: “Non abbiamo giocato così male, ma gli errori individuali hanno fatto sì che a perdere al termine fossimo noi. Il Napoli è stato molto scaltro e ha mostrato a tutti quanta qualità ha nel proprio attacco. Gonzalo Higuain e Marek Hamsik non sono giocatori che conoscono in pochi, anzi sono riconosciuti in tutto il mondo. E se gli lasci troppo spazio, loro segneranno e lo faranno sempre. Il nostro obiettivo adesso è quello di qualificarci alla Champions tramite il campionato, il risultato di ieri è molto difficile da ribaltare la prossima settimana“.

Articolo precedenteLa Nazione – Inler vicino all’accordo con la Fiorentina. Lo svizzero desidera giocare al fianco del suo centrocampista modello
Articolo successivoL’ammissione dei tifosi del Wolfsburg: “Altro che Schurrle e Dost, i campioni erano Hamsik e Higuain. Lezione di Benitez, che Napoli!”