Europa League, Wolfsburg – Napoli: le probabili formazioni

In vista del match di quarti di finale di Europa League in programma giovedì 16 alle ore 21.05 in casa del Wolfsburg, il Napoli schiererà i suoi migliori undici. Tanti dubbi in attacco per Benitez dove non sa davvero chi schierare: con Higuain è inamovibile, ci potrebbero essere Callejon e Hamsik che sono tornati al gol,  ma ancge Mertens e Insigne sono in forma smagliante e Gabbiadini rappresenta l’uomo in più di questa squadra. In difesa Koulibaly e Britos si giocano il posto al fianco di Albiol, mentre Maggio e Ghoulam saranno gli esterni. A centrocampo dovrebbe essere confermato il tandem composto da Gargano e David Lopez.
Nel Wolfsburg invece, il tecnico Hecking punterà tutto sul talento del suo reparto offensivo: Caligiuri, De Bruyne e Schurrle assisteranno l’unica punta Dost. Davanti ai quattro di difesa è certa la presenza di Luiz Gustavo insieme Guilavogui.

Questi i probabili 11 che scenderanno in campo:
Wolfsburg (4-2-3-1): Benaglio; Viereirinha, Naldo, Knoche, Rodriguez; Luiz Gustavo, Guilavogui; Caligoiuri, De Bruyne, Schurrle; Dost
Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; David Lopez, Gargano; Callejon, Mertens, Insigne,Higuain

Articolo precedenteWolfsburg – Napoli, Benitez ne convoca 23: assente il terzino, ma c’è una sorpresa
Articolo successivoMarek Hamsik, 17 motivi (non a caso) per amarlo