Retroscena Sky – Tentativo De Laurentiis per Conte, ecco le cifre

Tante sono le voci che circolano per l’erede di Rafa Benitez sulla panchina del Napoli. Con l’ex Chelsea che appare al momento lontano da un futuro ancora in azzurro, i profili valutati da De Laurentiis sono tanti: si passa dall’irrealizzabile sogno Montella (difficile che i Della Valle lo lasceranno andare) a Mihajlovic (che ha già comunicato alla Samp il suo addio a fine stagione) passando per Spalletti (che a giugno si libererà svincolerà dallo Zenit).

Ma i giornalisti di Sky hanno svelato oggi un clamoroso ed inedito retroscena: il presidente azzurro, infatti, avrebbe provato a convincere addirittura l’ex bianconero Antonio Conte. Il no secco alla suggestiva ipotesi sarebbe arrivato proprio dalla Figc, contraria ad un anno di doppio incarico per il leccese, che si sarebbe dovuto dividere tra l’azzurro del Napoli e quello dell’Italia.

 

Articolo precedenteAronica: “Ritiro giusto per tre motivi. Il Napoli ha buone possibilità in Europa League, ecco perché”
Articolo successivoANSA – Caso Iodice, ammenda per Claudio Lotito: “Ne ha leso pubblicamente la reputazione e l’onorabilità”