Napoli, senti i tifosi del Torino: “Striscione vergognoso, solidarietà per la mamma di Ciro e per i napoletani”

I tifosi del Torino, dopo gli striscioni esposti ieri all’Olimpico nei confronti della mamma di Ciro Esposito, hanno fortemente condannato il gesto, sottolineando il loro appoggio per la signora Leardi e per tutti i napoletani.

Ai microfoni di Radio Sportiva , un tifoso granata ha così commentato l’episodio: “Ciò che è successo a Roma è vergognoso. Hanno offeso non solo la donna, ma anche il Napoli e tutta la sua tifoseria”.

Messaggi di supporto sono arrivati anche dal web. “Solidarietà alla mamma di Ciro e ai napoletani“, “Quello striscione è stato vergognoso. La mamma di Ciro e i napoletani non meritano questo“, “Assurdo fare entrare uno striscione così offensivo“. Questi sono solo alcuni dei numerosi commenti che si possono trovare sul web, a dimostrazione di una condanna generale dell’episodio.

Articolo precedenteMauro al veleno: “Il gioco di Benitez è limitato. Higuain? Per recuperare un match non lo si può sostituire…”
Articolo successivoLa clamorosa richiesta del legale di Ciro Esposito: “Gravi violazioni, chiediamo punti di penalizzazione per la Roma”