Home Calciomercato CdN – Due portieri nel mirino del Napoli: ecco quale sarà il...

CdN – Due portieri nel mirino del Napoli: ecco quale sarà il futuro di Sepe…

Sull’edizione odierna del quotidiano Cronache di Napoli, si legge di uno dei temi più importanti e caldi della prossima stagione per gli azzurri: il nuovo portiere. Allo stato attuale, il Napoli può contare su Andujar, che si sta dimostrando molto affidabile nell’ultimo periodo ma sul quale non si può costruire un progetto a lungo termine, Rafael, che non è riuscito ad imporsi in questa stagione come portiere del futuro, e Colombo.

A questo elenco, va ad aggiungersi anche Luigi Sepe che, dopo il rinnovo con la società partenopea, sembrerebbe destinato ad un ritorno a Napoli da protagonista. Ma, secondo il quotidiano, pare che al portiere dei toscani sia stato offerta la possibilità di diventare il nuovo dodicesimo. Possibilità che non stuzzica più di tanto Sepe, dal momento che l’eventualità di frenare la propria crescita per fare da secondo ad un altro estremo difensore potrebbe essere un problema per la sua carriera.

Per questo motivo, si sta valutando l’ipotesi di lasciare Sepe ancora un altro anno ad Empoli, solo però in caso di salvezza della squadra di Sarri. Secondo molti, pare ci sia la possibilità che Sepe possa essere spedito in prestito al Genoa o all’Atalanta qualora il Napoli decidesse di acquistare uno tra Perin e Sportiello per affidargli il ruolo da titolare in azzurro. I due portieri sono nel mirino degli azzurri già da tempo. Hanno l’identikit giusto: sono giovani, percepiscono un ingaggio in linea con i parametri del club azzurro e soprattutto hanno già confermato di essere molto validi nel campionato italiano. Vedremo quali saranno le intenzioni di De Laurentiis nella prossima stagione.

Exit mobile version