CdS – L’infortunio di Marchisio è un caso: ieri sei mesi di stop, invece adesso…

Incredibile il caso di Claudio Marchisio in casa Juventus. Ecco come lo tratta l’edizione odierna del “Corriere dello Sport“:
Sembra incredibile, dopo una giornata così. Marchisio non ha nulla, già, non ha nulla. O quantomeno non si è procurato alcuna lesione ai legamenti. Qualche giorno di riposo, tutto qui. Le polemiche tra Conte, Elkann e la rabbia dei tifosi juventini vanno a farsi benedire, per il bene di tutti. Ecco il comunicato diramato in serata dal club bianconero: “Claudio Marchisio, rientrato questo pomeriggio dal ritiro della Nazionale, è stato sottoposto ad accertamenti da parte dei medici sociali della Juventus e dal professor Flavio Quaglia. È stato poi sottoposto in tarda serata a una nuova risonanza magnetica del ginocchio destro dal professor Carlo Faletti presso la clinica Fornaca. La visita e l’esame hanno escluso lesioni del legamento crociato anteriore. Claudio rimarrà a riposo per qualche giorno e le sue condizioni verranno quotidianamente monitorate”.

Intorno alla mezzanotte il centrocampista bianconero e della Nazionale ha ringraziato su Instagram chi gli è stato vicino in queste ore. “Mi avete mandato così tanti “in bocca al lupo” che la situazione è molto, molto meglio del previsto! Grazie a tutti di cuore per l’affetto che mi avete dimostrato. Quotidianamente vi informerò della situazione. Buona notte“.

Articolo precedenteCdS – Gioca nel Villareal il nuovo obiettivo del Napoli…
Articolo successivoCdN – In caso di mancato accesso alla Champions, De Laurentiis lascerà partire uno dei suoi big…