Home News Caos Parma, annuncio shock di Lucarelli: “Prendiamo bastonate in faccia da novembre,...

Caos Parma, annuncio shock di Lucarelli: “Prendiamo bastonate in faccia da novembre, ecco cosa faremo domenica…”

La società del Parma è ancora di più nel caos. Dopo la situazione tragica in cui versa da mesi il club ducale, l’arresto di Manenti avvenuto questa mattina ha sconvolto tutti.

Alessandro Lucarelli, capitano del Parma ha lasciaro delle dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport, facendo il punto della situazione:

Non ho niente da dire, voglio capire prima quelle che sono le motivazioni, se c’entra il Parma o meno, non mi sento di fare nessuna dichiarazione se non che ogni giorno prendiamo bastonate in faccia, e parlo della città, della tifoseria, della squadra. Mi auguro che prima o poi tutto questo finisca perché non ne possiamo più.

Per Domenica?: “ È da tanto che è difficile giocare, non è da ora. È da novembre, per tutta una serie di motivazioni stiamo andando avanti, lo facciamo per le persone che ci stanno dietro, ma verrebbe voglia veramente di chiudere tutto e non giocare più. Sta diventando una farsa e lo dico con tristezza, perché è tutto uno schifo”.

Poi, a fine allenamento, il capitano è molto più deciso e severo. “Qui si chiude bottega. Vediamo cosa accade domani, al Tribunale fallimentare. Se ci sarà l’esercizio provvisorio, oppure no. Se così non sarà, difficile per noi scendere in campo. Parma-Torino non so se si giocherà, non posso dire sì. La gara è a rischio, lo stadio al momento non è disponibile. Domani è anche possibile che si chiuda tutto, che la storia di questa stagione sportiva finisca qui”

Exit mobile version