Mario Somma: “Prestazioni molto deludenti, per me non è da Napoli”

Intervenuto nel corso della trasmissione Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Mario Somma, allenatore e opinionista sportivo, ha detto la sua sul momento attuale del Napoli, soffermandosi in particolare su quelli che, secondo il suo punto di vista, sono i punti deboli della squadra partenopea.

Queste le sue dichiarazioni: “De Laurentiis ha fatto tanti grandi acquisti, ma gliene manca uno che assicuri la continuità. Nel Napoli c’è un ruolo non chiaro, ovvero quello dietro ad Higuain. Chi gioca in quel ruolo fa fatica. Gabbiadini ha fatto gol ma la sua prestazione non è stata esaltante. Il modulo di Benitez non riesce ad esaltare il trequartista di questa squadra. Difesa? Deve giocare Koulibaly, perchè riesce a dare delle coperture in profondità. Albiol non è un giocatore da Napoli. Non mi piace, le prestazioni parlano chiaro. Sta andando in difficoltà in tutte le circostanze. Al suo posto farei giocare Henrique

Articolo precedenteNovità Parma, Manenti: “Sono scoraggiato, ma salverò il Parma. Sulla prossima partita contro l’Atalanta…”
Articolo successivoDiego De Luca: “Contro l’Inter potrebbero saltare la sfida altri due azzurri”