Il Napoli guarda al futuro: occhi puntati e primi sondaggi per un centrocampista che ha già stragato il San Paolo

Il mercato si sà non si ferma mai, soprattutto in casa Napoli, dove Bigon ha fatto della tempestività la sua arma migliore.

Per questo il Ds del Napoli è già a lavoro per portare all’ombra del Vesuvio uno delle rivelazioni di questo campionato.
Si tratta di Allan dell’Udinese che sta strabiliando il pubblico con prestazioni super e numeri di alta scuola.
Domenica al San Paolo tutto lo staff della squadra partenopea ha potuto osservare da molto vicino il centrocampista brasiliano.
Corsa, tenacia e piedi buoni, un identikit perfetto che combacia con ciò che sta cercando il Napoli.

La bottega dei Pozzo è cara infatti attualmente il calciatore è valutato su una base di 12-13mln ma con qualche contropartita tecnica (Zapata in primis) il prezzo può abbassarsi e permetterebbe al Napoli di superare la concorrenza spietata che c’è sul centrocampista.
Il Napoli è alla finestra e non solo per guardare ma anche per strappare subito il sì ad un giocatore giudicato dai più il migliore in questa stagione in Serie A.

Articolo precedenteAg.Maggio: “Il Napoli non ci ha ancora proposto il rinnovo, abbiamo contatti ben avviati con una squadra in Serie A”
Articolo successivoZamparini shock: “Non parlo più con Dybala, gli agenti vogliono il suo male. Per la partita col Napoli sono preoccupato”