La Gazzetta apre così: “Un doppio Higuain e aiutini: Genoa k.o.”

La Gazzetta titola così l’edizione odierna sulle pagine del Napoli: “Un doppio Higuain e aiutini: Genoa k.o. Il Napoli torna terzo”.

Mimmo Malfitano, per la “Rosa“, commenta così la partita di ieri: “L’operazione terzo posto è riuscita. Con due aiutini, ma ci può stare!”. La Gazzetta analizza tutta la partita: dal cinismo e la rapidità di Higuain, dalla serata no di Calvarese e dei suoi assistenti, per poi passare ad un visibile miglioramento nel secondo tempo condannato, però, dal rigore dubbio e decisivo. Nessuna parola in merito al fallo da rosso di Roncaglia su Higuain al 30′ del primo tempo.

La Gazzetta conclude dicendo: “E’ sui rigori che il Napoli ha costruito gli ultimi risultati. Dopo averne beneficiato di uno gratuito contro l’Udinese, in Coppa Italia, ne ha avuto uno pure col Genoa”.

Articolo precedenteGenoa, Enrico Preziosi è furioso: “Ci si lamenta e subito si ottiene qualcosa. Così è un altro sport e non si può più andare avanti. Nessuno vede niente. Noi cosa possiamo fare?”
Articolo successivoHamsik e il piede fatato