Un Higuain raggiante quello intervenuto all’evento Dooa, organizzato all’interoporto di Nola dove l’attacante argentino ha fatto il punto della situazione in casa Napoli: “Benitez era arrabbiato dopo la partita con l’Empoli, ci ha detto che dobbiamo essere più cattivi se vogliamo vincere in campionato”
Il Pipita ha poi aggiunto che tutti si impegneranno al massimo per regalare ai tifosi un Natale felice dal punto di vista calcistico: “Vogliamo reagire subito. Ci stiamo preparando bene per le prossime partite per fare un regalo ai tifosi che meritano tante soddisfazioni. Quando si vince, ovviamente, è meglio. Per questo dobbiamo lavorare al massimo. E’ vero che e’ meglio se si vince ma bisogna lavorare di più. Siamo una squadra di grandissimi calciatori e ognuno deve fare la sua parte”
Il messaggio del calciatore più rappresentativo del Napoli è chiaro, da ora in poi attenzione massima e grinta per ritornare a vincere e regalare ai tifosi le soddisfazioni che meritano e magari vincere la Supercoppa italiana contro gli acerrimi nemici juventini.