Luigi Sepe, portiere dell’Empoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni sul match di ieri contro i partenopei:“La partita di ieri al San Paolo ci lascia l’amaro in bocca, abbiamo il rammarico di aver conquistato solo un punto perché abbiamo giocato un buon primo tempo ed alla fine speravamo di portare a casa i tre punti, ma sapevamo anche che a Napoli sarebbe stato difficile.
Comunque siamo contenti anche per il pareggio. Considerando le occasioni che abbiamo avuto il risultato del primo tempo è un po’ bugiardo. Al termine del match ci sono stati buoni interventi miei.
L’Empoli non meritava di pareggiare ieri perché per molto tempo siamo stati in grado di gestire la palla e non è facile farlo al San Paolo, ma devo anche ammettere che nel secondo tempo rischiavamo anche di perderla.
Sono napoletano e come ogni napoletano sogno di giocare a Napoli con la maglia azzurra. Non voglio però pensare al futuro, sono del club azzurro ma ora devo concentrarmi all’Empoli e voglio fare bene qui.
Corsa scudetto? Roma e Juventus sono due ottime squadre, in particolare la squadra di Garcia riesce a concedere molto poco, mentre la Juventus è molto cinica”.