Home Interviste Mario Suarez: “Trasferimento al Napoli? Nell’Atletico non sono più felice, ecco come...

Mario Suarez: “Trasferimento al Napoli? Nell’Atletico non sono più felice, ecco come la penso”

Il centrocampista Mario Suarez è stato da sempre oggetto del desiderio della dirigenza azzurra. Il ds Bigon nel mercato estivo ha provato più volte ad acquistare il centrocampista spagnolo ma l’esito non è stato quello sperato.

In questa stagione il mediano classe’88 sta trovando sempre meno spazio, insediato dai molti giocatori di gran qualità che possiede la rosa madrilena.

Suarez nell’intervista rilasciata al noto giornale Marca ha parlato della sua particolare condizione: “Non sarei sincero se dicessi che sto bene ora. Un giocatore vorrebbe giocare sempre tutte le partite. Sono consapevole che gioco in una grande squadra che possiede in rosa grandi campioni; le scelte spettano al mister. L’unica strada per poter ottenere i miei obiettivi è quello di lavorare intensamente e di sfoderare brillanti prestazioni ogni qualvolta vengo chiamato in causa. Il Napoli? L’interesse di questi grandi club non può far altro che farmi piacere, ma ad oggi penso solo a fare bene qui. L’Atletico è la squadra dove sono cresciuto, a cui sono molto legato, ma nel calcio tutto può succedere”.

Exit mobile version