Bentornati all’appuntamento del week end con i consigli sulle scommesse in giro per l’Europa. Anche la settimana scorsa abbiamo centrato il 50% dei pronostici dati, come già accaduto nei precedenti cinque appuntamenti. Come sempre proveremo a migliorarci e vi ricordiamo che i nostri pronostici non sono dati in forma di schedina 6-upla, ma per essere usati per comporre delle interessanti doppie o triple, o per chi vuole investire di più, anche singole. Buona Fortuna !
1) Nova Gorica – Domzale 2 2.30
2) Swansea – Crystal Palace 1 1.78
3) Heerenveen – Heracles Gol + Over 2,5 1.78
4) Penafiel – Braga 2 1.61
5) Atletico Madrid – Deportivo La Coruna 1 Handicap (0-1) 1.53
6) Excelsior – Zwolle Gol 1.53
(Quote PlanetWin365)
MOTIVAZIONI:
1) Oggi ore 14.00. Il Domzale, primo in classifica, proverà a mantenere invariate le distanze con i campioni in carica del Maribor e con l’Olimpia Ljubjana che inseguono a 6 punti dalla vetta. I padroni di casa del Nova Gorica si trovano al terzultimo posto in classifica e su 9 partite casalinghe sinora hanno raccolto 5 sconfitte, non proprio un trend da far paura alla capolista.
2) Oggi ore 16.00. I gallesi vengono da una sconfitta di misura in trasferta all’Etihad Stadium contro il Manchester City e vorranno provare a tornare alla vittoria davanti al loro pubblico, dove sinora su 6 partite hanno collezionato 4 vittorie. Gli ospiti, invece, arrivano al Liberty Stadium gasati dalla vittoria casalinga ottenuta contro il Liverpool e proveranno a raccogliere punti per la salvezza.
3) Oggi ore 18.30. L’Heracles di Almelo è la squadra olandese sulla quale sinora abbiamo pronosticato 2 volte la “Combo Bet” Gol + Over 2,5 e l’abbiamo centrata entrambe le volte, quindi continuiamo ad aver fiducia in loro, anche stasera in trasferta all’ Abe Lenstra Stadion contro l’Heerenveen, che non è certo una squadra votata alla difesa.
4) Oggi ore 19.00. La penultima in classifica ospita la quinta. Finora, il Penafiel ha raccolto 4 sconfitte su 5 partite casalinghe, mentre il Braga non ha ancora ottenuto il suo primo successo esterno in questo campionato. Secondo noi, questa è l’occasione perfetta per sfatare il tabù esterno e la quota ad 1.61 ci intriga molto.
5) Domani ore 12.00. Al Vicente Calderon, l’Atletico Madrid del “Cholo” Simeone ospita i terzultimi in classifica del Deportivo La Coruna. Per i “Colchoneros” l’imperativo è vincere perché i punti di svantaggio dal Real Madrid, primo in classifica, sono già quattro. Pronostichiamo una vittoria con almeno 2 gol di scarto.
6) Domani ore 14.30. Proponiamo un’altra giocata per quanto riguarda il campionato olandese che finora ci ha regalato tanti gol. In 13 partite di campionato, l’Excelsior ha realizzato 19 gol e ne ha subiti 22, mentre lo Zwolle ne ha segnati 21 e ne ha subiti 18. Speriamo in un match entusiasmante e che entrambe le squadre segnino almeno una rete ciascuna.