Ivan Perisic vicino al Napoli, un solo ostacolo da superare

Ivan Perisic sembra essere sempre più vicino al Napoli. Il calciatore croato  contro l’Italia nella sfida di domenica ha lasciato il segno, con un ottima prova scandita dal gol del pareggio della Croazia. Bigon era a San Siro per visionare il calciatore che sembra essere il profilo giusto per il 4-3-2-1 di Benitez.
Corsa, tiro e tanta fantasia cio che possiede il calciatore in forza al Wolfsburg e che tanto piace al Napoli.

Il procuratore Tonci Martic in un intervista ha lanciato un chiaro messaggio alla società partenopea riferendo che il suo assistito direbbe subito di sì al Napoli, lasciando aperta una trattativa che potrebbe decollare già a gennaio. L’unico problema per il procuratore dell’ esterno croato resta quello di convincere la formazione tedesca a cedere il calciatore, che potrebbe vacillare soltanto di fronte ad un offerta vantaggiosa (circa 11 Mln).

Il Napoli a questo punto ha la situazione in pugno e non può lasciarsi sfuggire questa occasione. Tutto dipende dal presidente partenopeo De Laurentiis che potrebbe regalare a Rafa Benitez un’altra pedina utile per raggiungere ambiti traguardi.

Articolo precedenteInsigne out e Mertens in forte dubbio, ecco chi dovrebbe giocare
Articolo successivoSky – Il Bayern pensa alla cessione di Shaqiri. Napoli alla finestra