Non solo elogi per l’esterno croato Perisic

Dopo la brillante prestazione di ieri sera nel match disputatosi a Milano valevole per le qualificazioni all’europeo del 2016 Ivan Perisic è stato protagonista di molti elogi ricevuti da importanti opinionisti e giornalisti del panorma nazionale.

Non tutti però sono stati della stessa opinione. Ivan Zazzaroni presentatore e opinionista di spiccato livello approfondisce il suo pensiero ai microfoni di Radio Marte sul possibile acquisto dell’esterno croato: “Perisic è un ottimo giocatore ma in questo momento non farebbe al caso del Napoli. Credo che la squadra abbia bisogno di altro in rosa i vari Callejon e Mertens sulla carta sono più forti; lo stesso Maggio potrebbe giocare da esterno alto, non credo che abbia dei brutti piedi. Non a caso le sue migliori prestazioni sono avvenute in quel ruolo”.

A tale voce si è aggiunta quella di un altro importante personaggio del panorama calcistico italiano Mauro Esposito ex calciatore di Roma e Cagliari che durante Marte Sport Live è intervenuto per parlare del mercato del Napoli : “Perisic durante la partita di ieri ha fatto vedere delle ottime qualità, ma una piazza come Napoli che ambisce a traguardi più importanti come lo scudetto deve rinforzarsi con giocatori di primissima fascia non di buoni giocatori”.

Articolo precedenteUn ex Lazio attacca i sostituti del Napoli
Articolo successivoNotizia shock: un ex azzurro potrebbe abbandonare il mondo del calcio