L’Europa League e il suo scarso appeal: ancora San Paolo semideserto

Nonostante l’ottimo stato di forma della squadra azzurra, reduce dal 2 – 0 in campionato contro la Roma, il San Paolo ieri è rimasto semi deserto per l’ennesima volta in Europa League con “soli” 15mila biglietti venduti dopio i 14mila della partita con lo Sparta Praga.
Sarà che i tifosi partenopei ad inizio stagione pregustavano già l’idea di cantare a squarciagola l’inno della Champions League, sarà la visione in chiaro della partita in tv e un po’ la scarsa qualità degli avversari del girone del Napoli, sta di fatto che finora allo stadio di Fuorigrotta l’affluenza per le partite europee rimane minima.

Intanto ieri il Napoli ha sconfitto con un convincente 3-0 gli svizzeri dello Young Boys, portandosi in testa alla classifica e più vicino alla qualificazione ai sedicesimi di finale. Sedicesimi che magari convinceranno i tifosi a sostenere la propria squadra dal vivo e ritornare allo stadio anche quando si tratta di Europa League. D’altronde i tifosi partenopei sono da sempre il dodicesimo uomo in campo.

Articolo precedenteDe Guzman e Vargas: due triplette ma futuro differente
Articolo successivoil calciatore della serie A piu seguito su Twitter è un azzurro, ecco di chi si tratta…