Rivelazione David Lopez, dalle critiche all’ovazione

Mascherano, Gonalons e infine Fellaini. Questi i nomi dei centrocampisti che hanno tenuto caldo il mercato estivo del Napoli. Alla fine però, tutti e tre sono rimasti nelle rispettive squadre, firmando prolungamenti di contratto o ricevendo fiducia da mister e compagni. La Società azzurra quindi, ha deciso di puntare su David Lopez, centrocampista dell’Espanyol semi-sconosciuto ai più. Il calciatore spagnolo non è stato certo accolto nel migliore dei modi venendo subito criticato. Ora, nella diga di metà campo partenopea, è considerato già un intoccabile visto che, dopo l’ottima partita disputata dal catalano a San Siro contro l’Inter, ha trovato sempre posto negli 11 titolari di partenza dimostrando un’ottima capacità sia nello smistare palloni che nel recuperarli dando al centrocampo azzurro un equilibrio che ormai mancava da tempo. Lo spagnolo ha dimostrato sin da subito tenacia, dedizione e applicazione, tre principi base per lavorare al meglio con Rafa Benitez.. E così, il “pessimo acquisto dell’ultimo giorno di mercato estivo” sia per tifosi che per i giornalisti, ha smentito tutti rivelandosi forse il miglior investimento assieme a Koulibaly dell’ultima finestra di mercato. Bravo David. Bravo Rafa!

Articolo precedenteClamoroso dalla Spagna: “Gli agenti di Callejon a lavoro per la sua cessione all’Atletico Madrid a giugno”
Articolo successivoDe Magistris: “Contro la Roma comportamento esemplare dei napoletani. San Paolo? Entro il 31 marzo pronto il progetto con ADL”