Scommettiamo in Europa, c’è anche una partita di A…

Dopo il soddisfacente, ma non troppo, 2 su 4 del weekend scorso con le vittorie di Everton e Marsiglia, e le sconfitte di Borussia Dortmund e Valencia, oggi torniamo con 6 pronostici in Europa, riguardanti solo match della giornata di oggi, sperando che possano aiutarvi a vincere. Tra queste sei, scegliete quelle che più vi piacciono per formare le vostre doppie, triple o quadruple e ad i più audaci che le giocheranno tutte e 6 insieme, non resta che augurare BUONA FORTUNA!

1) West Ham – Manchester City    2    1.61

2) Parma – Sassuolo    1    1.93

3) Bayer 04 Leverkusen – Schalke 04    Gol    1.53

4) Heracles – Willem II    Gol    1.53

5) Videoton – Paks    1    1.77

6) Slovacko – Viktoria Plzen    2    1.60

(Quote PlanetWin365)

MOTIVAZIONI:

1) Ore 13.45. Come accaduto anche negli anni passati, il Manchester City sembra essere una squadra dalle due facce, brillante in campionato e deludente in Europa. Per questo ci sentiamo di consigliare il 2 degli uomini di Pellegrini che saranno ospiti del West Ham all’Upton Park.

2) Ore 18.00. La squadra di Donadoni si trova all’ultimo posto della classifica, posto che non le spetta, date le qualità tecniche sia della squadra, sia dei singoli come Antonio Cassano. Al Tardini sarà ospite il Sassuolo di Di Francesco, penultimo in classifica, in un vero e proprio scontro salvezza.

3) Ore 18.30. Due squadre come il Bayer Leverkusen e lo Schalke prediligono il gioco offensivo a quello difensivo, ed è per questo che ci sentiamo di consigliare il pronostico Gol. In appena 8 giornate, 16 gol fatti e 14 subiti per il Bayer di Schmidt; lo Schalke dell’italiano Di Matteo invece ne ha fatti 13 e subiti 12.

4) Ore 19.45. L’Eredivisie è un campionato notoriamente spettacolare che regala ogni weekend tanti gol. In 9 partite l’Heracles, ultimo in classifica, ha segnato 13 gol e subitone la bellezza di 23; mentre l’ospite Willem II, 12° in classifica, ne ha fatti 12 e subiti 14. Per via di questi dati inequivocabili suggeriamo il pronostico Gol.

5) Ore 20.00. Andiamo in Ungheria, dove il Videoton di Fehérvàr ospita il Paks, 3° in classifica, e dopo la debacle interna subita la scorsa settimana per mano dei campioni in carica del Debrecen, vorrà sicuramente riscattarsi. In casa, 7 vittorie e 1 sconfitta per gli uomini di Joan Carrillo Milàn.

6) Ore 20.15. Il Viktoria Plzen, 1° in classifica con 1 punto di vantaggio sullo Sparta Praga, va oggi in trasferta sul campo dello Slovacko, 8° in classifica. La squadra di Miroslav Koubek deve vincere se vuole mantenere il primato in classifica.

Articolo precedenteBenitez ha le idee chiare. Higuain scalpita
Articolo successivoBehrami: “Io a Napoli mai contestato. Hamsik…”