Maxi Lopez ritorna alla sfida contro il Napoli: “Il goal fu merito di tutta la squadra”

Maxi Lopez, protagonista dell’intervista del giornale TuttoMercatoWeb, ha parlato anche del goal fatto contro gli azzurri al San Paolo. Ecco l’intervista allo scaligero:

Per lei un’occasione importante.
“Il Chievo è una società che cerca di rilanciare i giocatori, poi l’allenatore mi voleva a tutti i costi. Qui posso giocare con continuità. Quando in estate il Chievo mi ha cercato ho deciso di accettare, conoscevo già alcuni giocatori. Mi sono abituato subito, anche perché il gruppo mi ha accolto bene”.

Seguendo il suo curriculum forse il Chievo le sta un po’ stretto. No?
“Quando un allenatore ti vuole fortemente non puoi non accettare. Non ho guardato la storia della squadra, ho deciso di rilanciarmi. Voglio fare bene, per ripagare la fiducia che hanno avuto nei miei confronti”.

Quali prospettive per la sua squadra?
“Abbiamo iniziato bene, poi abbiamo fatto un po’ di fatica ma possiamo fare un anno importante”.

E stasera il Milan…
“Per me è una partita sentita, si carica da sola. Magari non è un match alla nostra portata, ma abbiamo dimostrato che abbiamo forza e se facciamo una prestazione da dieci possiamo mettere in difficoltà chiunque”.

Per esempio il Napoli, con il suo gol.
“Merito di tutta la squadra. Abbiamo difeso bene, compatti. Quando questa squadra è concentrata al massimo riesce a tirare fuori prestazioni importanti”.

Articolo precedenteMaledizione San Paolo: solo una sconfitta e un pareggio per gli azzurri in casa
Articolo successivoDomenica a tutto calcio, domani 10 ore no stop di serie A