Napoli-Verona, Koulibaly stakanovista: con Albiol squalificato possibile una difesa tutta nuova, le ultime sulla formazione degli azzurri

    Possibile novità assoluta nella retroguardia partenopea che stasera affronterà il Verona. Vista la squalifica di Albiol, erroneamente segnalato titolare dalla Gazzetta dello Sport, potrebbe esserci una sorpresa in campo stasera al San Paolo. Ad affiancare l’unico sicuro del posto, il rumeno Chiriches, potrebbe esserci uno tra Luperto o Henrique e non Koulibaly:  il franco-senegalese è partito titolare già in Europa con il Legia e Sarri potrebbe decidere di preservarlo in virtù dei prossimi impegni di campionato.

    Per il brasiliano, dopo un inizio ai margini della rosa, potrebbe esserci l’occasione del rilancio volta a mettersi in luce per alimentare l’interessamento di altri club nel prossimo mercato di gennaio. Per il giovane Luperto, al contrario, potrebbe essere un occasione di riconfermare la grande fiducia che il tecnico toscano ripone in lui per il futuro, dopo avergli concesso anche l’esordio in Europa League la scorsa settimana.

     

    Articolo precedenteNapoli-Verona, è allerta ordine pubblico: i tifosi scaligeri mancano al San Paolo dal 2007, Settore Ospiti blindato
    Articolo successivoCalcio&Business, ricavi in calo e costi ancora troppo alti: per il Sole24ore il Napoli è saldo patrimonialmente, ma quanto durerà senza investimenti?