MULTIMEDIA – Presantazione particolare per Rog. Il Cagliari si ispira alla serie tv del momento

Marko Rog è ufficialmente un nuovo calciatore del Cagliari. Grande colpo per il club sardo che ha rimpiazzato Barella nel migliore dei modi. Il croato avrà un ruolo centrale e dovrà dare il meglio di sè.

Nella giornata di ieri è arrivata l’ufficialità e sui social il Cagliari ha deciso di annunciare il centrocampista ispirando ad una serie tv. Si tratta della famosissima Casa de Papel, che sta facendo il giro del mondo. La serie targata Netflix ha ispirato la presentazione di Rog, tanto da essere personalizzata in: Casa de Casteddu. Lo stesso giocatore ha indossato la tipica tuta rossa e la maschera che contraddistingue i protagonista della serie. Trovata insolita che però ha registrato molti consensi.

Questi i post:

Visualizza questo post su Instagram

La banda rossoblù si allarga. Noi siamo #LaCasaDeCasteddu.

Un post condiviso da Cagliari Calcio (@cagliaricalcio) in data:

Articolo precedenteSky – Ugolini: “Ancelotti-tifoseria rapporto simbiotico. Occhio a Gaetano. Ecco i possibili titolari contro la Cremonese”
Articolo successivoLe prime parole di Rog da calciatore del Cagliari: “A Napoli ho giocato poco, qui per trovare continuità. Mi sento una mezz’ala. Ho parlato con Pavoletti”