FOTO – Clamoroso Sepe: “Mi pento di aver lasciato Napoli, ho sbagliato! Oggi termina il mio rapporto con la Fiorentina. Chiedo scusa a due persone…”

Dopo l’ennesima panchina in EL, Luigi Sepe, portiere della Fiorentina, esprime tutta la sua amarezza attraverso una lunga lettera pubblicata sul suo profilo Instagram:

“Oggi mi sento di scrivere, devo chiedere scusa ad alcune persone, devo chiedere scusa a due persone. Una è mia moglie perché quest’estate quando mi diceva ‘pensaci bene a ciò che fai, a dove andare, è una scelta tua, io ti sono vicino e secondo me faresti bene a stare qui a Napoli a provare un anno e vedere come va e un’altra scusa la devo al mio procuratore con il quale quest’estate ho combattuto per fare in modo che facessi un altro anno lontano dalla mia città. Ora a distanza di sei mesi mi sento di chiedergli scusa, di dirgli che avevano ragione loro e che a sbagliare sono stato io. Oggi finisce la mia avventura alla Fiorentina, non contrattuale perché ci sono altri tre mesi, ma morale!”.

Ecco la foto:

Messaggio Sepe

Articolo precedenteVillarreal – Napoli, il commento del club sulla prestazione degli azzurri!
Articolo successivoCorriere dello Sport in prima pagina: “Che arbitri… Pagano caro le tre italiane!”. Bacca: “Io meglio di Higuain”