L’Atalanta sceglie Lete: accordo raggiunto per i prossimi tre anni

Dopo 18 anni come sponsor del Napoli fino a due stagioni fa, Acqua Lete è diventata il nuovo main sponsor di maglia dell’Atalanta per i prossimi 3 anni. L’annuncio è arrivato direttamente dalle sede della Dea: “Abbiamo condiviso obiettivi importanti. Acqua Lete è interessata al mercato internazionale e quindi si è appoggiata a una società che vuole primeggiare in Italia e andare avanti, speriamo fino in fondo, in Champions League – ha ribattuto Nicola Arnone, presidente e amministratore delegato di SGAM S.p.a. di cui Acqua Lete è un marchio -. Avevamo già adocchiato l’Atalanta e oggi il matrimonio s’è consumato. Siamo legati a molti altri sport: le ricerche le verifiche di mercato hanno avuto la loro parte, il resto lo fa il fiuto imprenditoriale. Una compatibilità di tipo epidermico”. 

Articolo precedenteSportitalia – Napoli, niente Koopmeiners? La Juve ha già trovato l’accordo con l’olandese e ora cerca quello con il club
Articolo successivoCorbo: “Il Napoli ha evitato alcune storture del passato. Osimhen o Lukaku? Così si fanno gli interessi del Chelsea e del Psg”