Caso Gattuso-Bakayoko: parole forti tra i due

Tiemouè Bakayoko torna a far parlare di lui. Ancora una volta, però, non sono le sue gesta in campo a fare scalpore. Infatti durante il match di campionato tra Milan e Bologna il centrocampista francese ne ha combinata un’altra. Non partito titolare, il numero 14 rossonero doveva subentrare all’infortunato Biglia, ma ha rifiutato la sostituzione dicendo “di non essere pronto”. Risposta opinabile che ha fatto infuriare il suo allenatore, Gennaro Gattuso. Tra i due c’è stato un acceso diverbio.

Questa la ricostruzione secondo Sky Sport: Con Biglia infortunato al Milan serviva un cambio veloce. Gattuso si gira verso la propria panchina e ordina a Bakayoko di entrare. Scambio di battute, ripreso dalle telecamere e sostituzione che si modifica. Fuori Biglia, dentro José Mauri. Il labiale lascia poco all’immaginazione. Bakayoko si è rifiutato di entrare in campo. Voleva avere tempo per scaldarsi. Senza scomporsi Gattuso apprende quanto comunicato dal centrocampista e cambia la sua scelta. Nessuna reazione in campo, ma presumibilmente una risposta ed un rifiuto che avrà gravi ripercussioni per Bakayoko”.

Articolo precedenteKKN – Ceccarini: “Trippier-Napoli c’è l’ok del giocatore. Questa l’idea della società azzurra per arrivare al terzino”
Articolo successivoKKN – Patron Spal: “Napoli su Lazzari da gennaio, ma il discorso è stato rimandato. Fares cresciuto tanto. Su Meret…”