Il primo anticipo del quarto turno di Serie A vedrà il Crotone ospitare l’Inter. Le due compagini si ritrovano in momenti di forma opposti, con i calabresi fermi ad un punto, mentre la milanese è al momento a punteggio pieno.
Una partita il cui esito sembrerebbe già scritto, ma proprio durante lo scorso campionato, il tecnico degli “squali”, Davide Nicola, ha mostrato grande capacità nell’imbrigliare le manovre di squadre più quotate, riuscendo ad ottenere allo Scida risultati importanti, tra cui proprio un 2-1 contro i nerazzurri.
Spalletti sembra voler confermare l’11 tipo che tanto ha fatto bene in questo primo scorcio di stagione, con l’unica novità relativa all’impiego di Gagliardini al posto dello spagnolo Borja Valero.
Anche il tecnico del Crotone non sembra orientato verso grandi stravolgimenti, con l’unico vero ballottaggio sulla destra tra l’ex Faraoni e Sampirisi.
Queste le probabili formazioni:
Crotone (4-4-2): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Cabrera, Martella; Rohden, Barberis, Mandragora, Stoian; Trotta, Budimir. All.: Nicola.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, João Miranda; Skriniar, Dalbert; Gagliardini, Vecino; Candreva, João Mario, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.
Fonte: Tuttomercatoweb